E’ appena terminato il 13° TriestePhotoFestival ma le attività della sezione fotografica del Circolo Fincantieri-Wärtsilä non si fermano.
Mercoledì prossimo, infatti, inizia la ventottesima edizione del Gran Premio Fincantieri-Wärtsilä per stampe in bianco e nero (Qui il regolamento).
Ricordiamo, specie ai nuovi iscritti, che il Gran Premio Fincantieri-Wärtsilä è un concorso fotografico riservato ai soci della Sezione FOTOGRAFIA, per stampe a Colori e per Stampe in Bianco e Nero che si svolge in 5 serate – per ogni categoria – nell’arco dell’anno.
Ogni socio può presentare un massimo di 5 stampe a Colori o in Bianco e Nero – a seconda della serata – che verranno valutate da tre soci del Circolo.
La ventisettesima edizione ha visto vincitori Silvano MATKOVICH nella sezione bianco e nero e Elena DEGANO nella sezione colore.
E’ tempo di rispolverare dai cassetti le vostre stampe mai presentate prima, o iniziare a stamparne di nuove e partecipare numerosi.
Nel corso della serata di mercoledì 2 settembre, verrà anche inaugurata la mostra della serie Monologhi dal titolo “Facce di bronzo e sguardi di pietra” composta dalle opere degli autori che hanno presentato le immagini su file nel corso della serata del 10 giugno 2015.
Devi accedere per postare un commento.