28° Gran Premio Fincantieri-Wärtsilä

E’ appena terminato il 13° TriestePhotoFestival ma le attività della sezione fotografica del Circolo Fincantieri-Wärtsilä non si fermano.

Mercoledì prossimo, infatti, inizia la ventottesima edizione del Gran Premio Fincantieri-Wärtsilä per stampe in bianco e nero (Qui il regolamento).

Ricordiamo, specie ai nuovi iscritti, che il Gran Premio Fincantieri-Wärtsilä è un concorso fotografico riservato ai soci della Sezione FOTOGRAFIA, per stampe a Colori e per Stampe in Bianco e Nero che si svolge in 5 serate – per ogni categoria – nell’arco dell’anno.

Ogni socio può presentare un massimo di 5 stampe a Colori o in Bianco e Nero – a seconda della serata – che verranno valutate da tre soci del Circolo.

La ventisettesima edizione ha visto vincitori Silvano MATKOVICH nella sezione bianco e nero e Elena DEGANO nella sezione colore.

E’ tempo di rispolverare dai cassetti le vostre stampe mai presentate prima, o iniziare a stamparne di nuove e partecipare numerosi.

Nel corso della serata di mercoledì 2 settembre, verrà anche inaugurata la mostra della serie Monologhi dal titolo “Facce di bronzo e sguardi di pietra” composta dalle opere degli autori che hanno presentato le immagini su file nel corso della serata del 10 giugno 2015.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.