“9° Microcosmi” a tema libero

Mercoledì 12 febbraio 2014

Il Circolo Fincantieri-Wärtsilä organizza il “9° Microcosmi”, Concorso per Portfolio realizzati in file che avrà luogo nella serata di mercoledì 12 febbraio.

Il crescente numero di Partecipanti a questa iniziativa ha incoraggiato anche i più restii a presentare le loro immagini, pertanto invitiamo coloro i quali avessero ancora qualche remora in proposito, ad adoperarsi per produrre dei racconti fotografici su qualsiasi tema.

Come ricordato più volte nelle nostre serate in Circolo, i lavori nella loro globalità non dovranno essere necessariamente composti da fotografie superlative, bensì da immagini anche molto semplici ma coerenti con l’argomento da esporre. Nel corso delle precedenti edizioni di “Microcosmi” abbiamo avuto modo di gustare i mini-racconti per immagini dei vari Partecipanti che con molta fantasia e originalità ci hanno proposto delle sequenze suggestive ed emozionanti.

Ricordiamo ai futuri Partecipanti a questa 9ª edizione che per motivi organizzativi il termine di presentazione dei Portfolio in file è fissato per le ore 18.15 di mercoledì 12 febbraio. La sequenza in proiezione sarà conforme all’ordine cronologico di consegna dei file.

Claudio URIZZI

Sintesi del Regolamento

1. Il Circolo Fincantieri-Wärtsilä organizza il “9° Microcosmi”, Concorso per Portfolio realizzati in file, da proiettare con videoproiettore, a tema libero, con svolgimento previsto in un’unica serata presso la Sede del Circolo stesso. […]

3. Il Concorso prevede un’unica sezione, valevole per immagini in Bianco&Nero oppure a Colori (non necessariamente inedite per quanto riguarda le singole fotografie) digitali o digitalizzate, rigorosamente trasferite da parte degli Autori a loro scelta su supporto CD, DVD, o su supporti di memoria con attacco USB (Pen Drive). […]

4. Ogni Partecipante potrà presentare un numero di immagini compreso fra un minimo di 4 ed un massimo di 12.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.